Ex Milan, Cristante si presenta all'Atalanta: "Sono cresciuto all'estero e ora voglio rilanciarmi in Italia. Conoscevo già Petagna"

Ex Milan, Cristante si presenta all’Atalanta: “Sono cresciuto all’estero e ora voglio rilanciarmi in Italia. Conoscevo già Petagna”


Queste le prime dichiarazioni dell’ex Milan Bryan Cristante al sito ufficiale dell’Atalanta: «Sono molto contento, la scelta di venire qui è ricercata perché arrivo in un grandissimo gruppo che sta facendo un ottimo campionato. Adesso continuiamo a lavorare. Gasperini? È stato un motivi che mi ha spinto a venire a Bergamo, con lui si lavora forte e i risultati si fanno vedere. A Torino la squadra mi ha fatto una bella impressione, avevo visto altre partite in tv e i compagni hanno confermato l’idea che mi ero fatto. I mieti obiettivi? Fare il meglio possibile e inserirmi in questo gruppo che sta facendo benissimo. Conoscevo già qualche giocatore, in primis Petagna, è un gruppo nel quale ci si inserisce in fretta. Sono cresciuto all’estero e adesso voglio rilanciarmi in Italia. La gara col Cagliari? Non vedo l’ora di vedere dal vivo la rinomata curva dell’Atalanta: contiamo di fare una grandissima partita»

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl