Gazzetta, le pagelle di Milan-Fiorentina: Deulofeu il migliore, malissimo Bacca. Molto bene Sosa e Paletta

Gazzetta, le pagelle di Milan-Fiorentina: Deulofeu il migliore, malissimo Bacca. Molto bene Sosa e Paletta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un ottimo primo tempo, che meritava forse un vantaggio più ampio, poi la grande sofferenza nella ripresa, anche de Donnarumma non ha compiuto nessun grande intervento. Voti e giudizi alterni quelli pubblicati questa mattina da La Gazzetta dello Sport nelle consuete pagelle del lunedì.

Per la Rosea, il migliore in campo tra le fila rossonere è stato Gerard Deulofeu, premiato con un 7 in pagella perchè “al minuto 31 paga il biglietto del cinema a tutto lo stadio con un destro spettacolare“. Tengono il passo dello spagnolo Gabriel Paletta (“un buttafuori leader che sale sulle barricate”) e José Sosa (“ha visione di gioco”). Bene (6.5) anche Donnarumma, Abate e Kucka, sufficienza per Pasalic, Suso Zapata e Bertolacci.

Passando alle dolenti note, il peggiore in campo è ancora una volta Carlos Bacca, punito con un 4.5 perchè fuori partita e mai pericoloso. Non benissimo nemmeno Gustavo Gomez e Leonel Vangioni (5.5 per entrambi). E Montella? Il tecnico rossonero prende 6.5 perchè “nonostante i cambi più strani dell’anno, il Milan lotta e e vince con merito e compie tre passi importantissimi verso l’Europa“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy