Gazzetta, le probabili formazioni di Bologna-Milan: i giovani rossoneri tornano al loro posto

Bologna e Milan scenderanno in campo questa sera al Dall’Ara per recuperare il match della 18a giornata non disputatosi il 23 dicembre causa concomitanza con la Supercoppa Italiana, poi vinta dai rossoneri contro la Juventus a Doha. Rossoneri e rossoblu sono entrambi chiamati a riscattare un momento decisamente non positivo ed è per questo che Montella e Donadoni manderanno in campo la migliore formazione possibile, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport.

Partendo dai rossoneri, Montella continua col suo 4-3-3: davanti a Donnarumma dovrebbero essere terminati gli esperimenti non riusciti con la Samp. Romagnoli torna centrale accanto a Paletta lasciando la fascia sinistra a Vangioni, con Abate che riprenderà il suo posto a destra; in mediana torna Manuel Locatelli, che fungerà da regista davanti la difesa con Kucka e Pasalic ai suoi lati. In avanti, Bacca dovrebbe vincere il ballottaggio con Lapadula per comporre il tridente offensivo insieme a Suso e Deulofeu.

Donadoni, infine, si schiera a specchio, dovendo rinunciare al solo Mirante, infortunatosi col Napoli e sostituito in porta da Da Costa. Davanti al portiere brasiliano agiranno Krafht, Gastaldello, Maietta e Torosidis; in mediana spazio a Pulgar, Donsah e Dzemaili; davanti l’ex Destro appoggiato da Verdi e Krejci.

Impostazioni privacy