Kucka tutto grinta e cuore. Lo slovacco può far la differenza in questo finale di stagione

Kucka tutto grinta e cuore. Lo slovacco può far la differenza in questo finale di stagione


Il gol segnato al minuto 16 da Juraj Kucka, è il quarto stagionale per il centrocampista slovacco ex Genoa. Il possente centrocampista ha sfoderato l’ennesima prestazione positiva, riuscendo a conciliare benissimo le due fasi di gioco.

In stagione Kucka ha già segnato gol pesanti, ragion per cui il suo rientro è fondamentale per gli equilibri della mediana rossonera. Kucka arrivò a Milano tra mille mugugni dei tifosi, ma nel tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nello spogliatoio rossonero.

La sua forza fisica potrebbe fare la differenza in alcuni match di questo finale di stagione. Montella è consapevole dell’importanza del centrocampista slovacco, autentico martello del reparto, tanto che non rinuncia mai a lui. I tifosi invece lo adorano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl