L'ammissione di Berlusconi: "Closing? Ormai è fatta"

L’ammissione di Berlusconi: “Closing? Ormai è fatta”


Mariacarla Boscono chi? La più grande top model italiana arriva in via Montenapoleone nel momento esatto in cui scende “in passerella” Silvio Berlusconi che, in un attimo, diventa la vera star della serata nel quadrilatero della moda. Che neanche a San Siro: “Grande Silvio! Forza Milan! Rimani, ti prego!“. Signore impellicciate, vecchi cuori rossoneri e tutta la folla di “selfari” che si era riversata nell’arteria pulsante del lusso made in Italy per vedere da vicino la supermodella romana – e le altre bellissime – rincaserà con un souvenir inaspettato.

Fatta con i cinesi. Il presidente concede sorrisi e foto a tutti, dispensando battute come ai vecchi tempi: “E tu, togli quegli orecchini, sei un uomo o no?“. Tanti anche i volti orientali tra i turisti, ormai “imparentati” con il Cavaliere. “Sono ragazzi molto simpatici…“. Poi, arriva puntuale la “supplica” di un tifoso: “Presidente, ci ripensi, rimanga al Milan“. Una smorfia di nostalgia, e la cruda verità: “Mi spiace molto, ma ormai è fatta“. Il passo d’addio è dietro l’angolo, dove l’aspetta un’auto scura che lo riporterà a casa. Dalla settimana della moda alla “closing-week“.

Fonte: sport.sky.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl