Massimo Taibi sul Milan: "Mercato? E' stato fatto il massimo". E su Galliani...

Massimo Taibi sul Milan: “Mercato? E’ stato fatto il massimo”. E su Galliani…


Queste le dichiarazioni rilasciate da Massimo Taibi, ex portiere rossonero, a TMW:

Sul mercato: “Il mercato del Milan può considerarsi un mercato figlio di una situazione difficile e surreale. La società non si capisce bene se sia o meno in mano ai cinesi: per un motivo o l’altro non si sono mai insediati, almeno fino a oggi. E questo pur presentando due direttori, uno sportivo e uno generale, italiani, che dovrebbero prendere il posto di Galliani e Maiorino”.
Su Galliani: “Qui è venuta fuori l’esperienza, la conoscenza e l’onesta intellettuale di Galliani che in mezzo a una situazione difficile ha condotto bene il mercato, considerata la situazione che si era creata. Ha lavorato bene, sin da luglio: ha scelto e indovinato allenatore capace di far giocare la squadra. E giocatori arrivati a luglio si sono inseriti bene”.

Sul mercato invernale: “Ha fatto il massimo che poteva, prendendo Ocampos e Deulofeu. Ma i migliori acquisti rimangono Donnarumma, Locatelli e Calabria: tre giovani forti e scuola Milan. Ha creato una rosa molto italiana, con un grande senso di appartenenza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl