Quando Mihajlovic provocò Caressa: "Tu non capisci perché..."

Quando Mihajlovic provocò Caressa: “Tu non capisci perché…”


Probabilmente mai come dopo la Sampdoria, terzo ko di fila in campionato (il quarto Coppa compresa), il Milan di Montella sembra assomigliare a quello di Mihajlovic a livello di pessimo andamento di campionato e di squadra incapace di proporre un gioco spettacolare per dominare l’avversario. O almeno vincere.

Uno dei passaggi più dolorosi di questo inizio 2017 è stato certamente quello con il Napoli, vincitore 2-1 a San Siro: la fine del sogno Champions, problemi e qualche polemica, il segnale che qualcosa non andava più per il verso giusto. Proprio Sinisa, proprio dopo un Milan-Napoli 4-0, si disimpegnò in una curiosa intervista a Sky Sport 24, nella quale provocò Fabio Caressa con questa battuta: “Tu non puoi capire, perché non hai mai giocato a calcio“. Scatenando le risate in studio, compresa quella dell’ex rossonero Boban.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl