Spendere per tornare in alto: ecco i due principali obiettivi del Milan cinese

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea come il Milan, per tornare grande, abbia bisogno di rinforzi sotto ogni aspetto. Le tre sconfitte consecutive rimediate in campionato, per mano di Napoli, Udinese e Sampdoria, hanno dimostrato come la squadra, che aveva disputato un ottimo girone d’andata, non abbia le carte in regola per appropriarsi delle posizioni di vetta della classifica.

Ecco allora che, a giugno, con il cambio di proprietà, il club di Via Aldo Rossi potrebbe mettere a segno un paio di importanti investimenti. A oggi, a tal proposito, i nomi più caldi sarebbero quelli di Giovanni Simeone e di Keita Baldé.

Mentre il primo, arrivato al Genoa per tre milioni di euro, potrebbe essere ceduto da Preziosi per una cifra pari ad almeno trenta milioni, l’ala senegalese, specie se ribadisse la volontà di lasciare la Lazio, sarebbe contesa da molte squadre e potrebbe presto essere oggetto di un’asta. Il tutto con il Milan che, avendo a più riprese sondato il terreno con l’entourage dell’ala biancoceleste, potrebbe trovarsi in pole rispetto alla concorrenza.

Impostazioni privacy