Kakà e Robinho in coro: "Il Milan ci manca, abbiamo bellissimi ricordi"

Kakà e Robinho in coro: “Il Milan ci manca, abbiamo bellissimi ricordi”


Il portale Gianlucadimarzio.com ha riportato le dichiarazioni rilasciate via web da Kakà e Robinho, in merito alle loro esperienze rossonere.

Kakà: “Vi manco? Anche a me, l’Italia manca tantissimo. Quando parlo del Milan, ho solo bellissimi ricordi. Speriamo di incontrarci di nuovo. Cosa facevo a Milano? Mi allenavo, riposavo e qualche volta andavo in giro. Mi mancano soprattutto Nesta e Pirlo. Robinho? A Milanello, mentre io riposavo, Roby andava in giro a rubare la nutella“.

Robinho: “Mi manca il Milan, mi manca Milano: tanta roba. La pasta? Buonissima, ma senza esagerare altrimenti poi divento come Ronaldo. Tra l’altro, l’italiano è più facile, rispetto ad altre lingue“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl