Montella a Milan TV: "Voglio lo stesso spirito di Bologna, Zucchetti ed El Hilali con noi. La Lazio è la migliore sulle palle inattive. Falso nove possibile"

Montella a Milan TV: “Voglio lo stesso spirito di Bologna, Zucchetti ed El Hilali con noi. La Lazio è la migliore sulle palle inattive. Falso nove possibile”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montella a Milan TV, prima della conferenza stampa di vigilia di Lazio-Milan a Milanello.

Deve rimanere lo spirito di Bologna, la vittoria è arrivata grazie alla forza di volontà, all’organizzazione, al coraggio e alla voglia di crederci: sono caratteristiche che fanno la differenza. La Lazio è forte e completa, pratica e fisica: segna come nessuno su palle inattive ed esperta nonostante i diversi giovani. Servirà il massimo. C’era anche Vangioni nella vasca di ghiaccio fatta a notte fonda a Milanello dopo il Bologna, è uno dei modi per recuperare e mi ha fatto molto piacere il gesto anche di Suso e Deulofeu perché vuol dire che pensavano già alla prossima gara. Falso nove? Possibile. Spesso si parla di falso nove ma un attaccante deve segnare: ci sto pensando, abbiamo provato qualcosa ieri e lo riproveremo anche oggi. Primavera? Porteremo Zucchetti, che può giocare sia in mezzo che esterno, e probabilmente El Hilali, però da valutare dopo che ha giocato 90’ ieri. La difesa ha fatto benissimo in nove. Di solito a sinistra spingiamo meno che a destra, la Lazio è veloce e ha giocatori di allungo: dovrò fare delle considerazioni. Battono bene le punizioni, dobbiamo cercare di limitare queste situazioni: all’andata ci siamo comportati benissimo, come con la Juve, servirà la stessa attenzione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl