Montella: "Nelle ultime gare abbiamo registrato anche importanti miglioramenti"

Montella: “Nelle ultime gare abbiamo registrato anche importanti miglioramenti”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa precedente la sfida contro la Sampdoria, ha evidenziato anche i miglioramenti registrati dal Milan, in queste ultime gare:

Abbiamo delle colpe, per i pochi punti fatti in queste ultime gare, il risultato viene prima di tutto. Ciononostante, siamo cresciuti come pericolosità, nel possesso palla, nel numero dei passaggi, di tiri in porta, dei cross, concediamo meno, abbiamo un baricentro più alto e siamo molto più compatti. Questi ultimi sono dati oggettivi. Se qualcuno mi convincesse che senza questi numeri si vincono le partite, tornerei indietro. Invece, devo ridare convinzione alla squadre e rimanere sereno“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl