Tuttosport, Schick: "Andiamo a San Siro convinti di noi stessi, possiamo vincere. Ecco il mio obiettivo..."

Tuttosport, Schick: “Andiamo a San Siro convinti di noi stessi, possiamo vincere. Ecco il mio obiettivo…”


L’edizione odierna di Tuttosport ha raccolto le dichiarazioni, rilasciate a Premium Sport, della punta della Sampdoria, Patrik Schick, in merito alla gara di domenica:

Andiamo a San Siro più forti e convinti di noi stessi. I rossoneri hanno qualche problema, ma li ho visti contro il Napoli e giocano molto bene. Possiamo competere con loro e vincere. Conosco Van Basten, ma solo di nome, non l’ho mai visto giocare. In Italia, mi sono sempre piaciuti attaccanti come Inzaghi, Del Piero e Totti. I miei preferiti, tuttavia, sono stati Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic“.

E ancora: “Il gol contro la Roma? Ho fatto un buon controllo e ho scavalcato De Rossi. Poi, mi sono trovato la palla sul destro e ho tirato sul secondo palo: è andata bene. Essere accostati a grandi squadre, ma io sono qui alla Samp e voglio dare il massimo. Il mio obiettivo è fare gol in ogni partita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl