Tuttosport: il Bologna aspetta il Milan con l'incubo Doveri

Tuttosport: il Bologna aspetta il Milan con l’incubo Doveri


Il Bologna è reduce dalla pesante sconfitta interna subita contro il Napoli. Un 1-7 che non ammette parole, tuttavia per i felsinei si presenta l’occasione del pronto riscatto nel recupero contro il Milan. “Il Milan viene da un momento complicato. E siamo in due. – dice Donadoni in conferenza stampa – Il Bologna deve dare una prestazione di spessore, con lo stesso piglio della vittoria sul Torino“.

La vigilia del match, scrive Tuttosport, non è apparsa serena per i rossoblu già dalla notizia dell’assegnazione della direzione della gara al signor Daniele Doveri. Il fischietto toscano ha una tradizione felicissima con il Milan (10 vittorie rossonere e 1 pareggio è il bilancio) e l’anno scorso diresse proprio Bologna-Milan non senza difficoltà: gli emiliano reclamarono per un rigore negato a Floccari e per la dubbia espulsione di Diawara. Donadoni,in conferenza ha chiosato: “Sulla mia pelle ho vissuto il diverso atteggiamento nei confronti di una squadra come il Milan, rispetto a quando giocavo nell’Atalanta. La partita sarà un test importante per noi, per il Milan e anche per lui“.

Il peso dell’attacco rossoblu sarà affidato a Mattia Destro, affiancato da Simone Verdi. In porta, Da Costa sostituirà l’acciaccato Mirante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl