Tuttosport: il Bologna aspetta il Milan con l’incubo Doveri

Il Bologna è reduce dalla pesante sconfitta interna subita contro il Napoli. Un 1-7 che non ammette parole, tuttavia per i felsinei si presenta l’occasione del pronto riscatto nel recupero contro il Milan. “Il Milan viene da un momento complicato. E siamo in due. – dice Donadoni in conferenza stampa – Il Bologna deve dare una prestazione di spessore, con lo stesso piglio della vittoria sul Torino“.

La vigilia del match, scrive Tuttosport, non è apparsa serena per i rossoblu già dalla notizia dell’assegnazione della direzione della gara al signor Daniele Doveri. Il fischietto toscano ha una tradizione felicissima con il Milan (10 vittorie rossonere e 1 pareggio è il bilancio) e l’anno scorso diresse proprio Bologna-Milan non senza difficoltà: gli emiliano reclamarono per un rigore negato a Floccari e per la dubbia espulsione di Diawara. Donadoni,in conferenza ha chiosato: “Sulla mia pelle ho vissuto il diverso atteggiamento nei confronti di una squadra come il Milan, rispetto a quando giocavo nell’Atalanta. La partita sarà un test importante per noi, per il Milan e anche per lui“.

Il peso dell’attacco rossoblu sarà affidato a Mattia Destro, affiancato da Simone Verdi. In porta, Da Costa sostituirà l’acciaccato Mirante.

Impostazioni privacy