Tuttosport: Milan, l'Europa passa da Lazio e Fiorentina

Tuttosport: Milan, l’Europa passa da Lazio e Fiorentina


Una vittoria sofferta, sì, ma allo stesso tempo cercata e voluta, nonostante le difficoltà dovute alle espulsioni rimediate da Paletta e Kucka.

Grazie al successo ottenuto al “Dall’Ara” contro il Bologna, il Milan è riuscito a mantenere in passo delle squadre in corsa per un posto in Europa. In quarta posizione c’è la Lazio, con 43 punti. Dietro Inter e Atalanta a 42, mentre il Milan chiude la lista a quota 40. 

Probabilmente, dunque, come del resto evidenziato da Tuttosport, il quinto posto – vale a dire l’ultimo buono per qualificarsi direttamente ai gironi di Europe League – sarà un gioco a tre (al massimo a quattro se la Fiorentina saprà tenere il ritmo). Insomma, quello dell’Olimpico contro la Lazio sarà un vero e proprio scontro diretto. Dopodichè il Milan ospiterà a San Siro la Fiorentina. L’Europa, insomma, passa proprio da queste due sfide.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl