Tuttosport: il treno per l'Europa diventa un obbligo e passa da Samp e Bologna

Tuttosport: il treno per l’Europa diventa un obbligo e passa da Samp e Bologna


L’odierno TuttoSport analizza il calendario del Milan soffermandosi sulle possibilità dei rossoneri di entrare in Europa: decisive saranno le prossime due partite. Quella di oggi contro la Sampdoria e poi quella di mercoledì che vedrà il Milan a Bologna. 

Per sperare nel treno Europa i rossoneri dovranno cercare di ottenere 6 punti. Poi arriveranno gli sconti diretti con i match contro Lazio, Fiorentina e Sassuolo. Un bel banco di prova per Montella che, in attesa del recupero di Bologna, è settimo. Ma con una vittoria sarebbe quinto.

Il sogno Champions League, dopo gli ultimi stop, è ormai sfumato, complice il grande cammino di Napoli, Roma e Inter. Ma l’Europa League come sottolinea il Tuttosport diventa un obbligo. Altrimenti sarà un’altra stagione fallimentare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl