Zapata: “Con la Juve ho giocato bene, oggi sono pronto a dare il mio contributo”. Le sue parole a Sky, Premium e MilanTv

Queste le parole di Christian Zapata prima di Milan-Sampdoria

PREMIUM SPORT
In Coppa Italia con l’ha Juve la mia è stata una prestazione positiva e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra. E’ sicuramente un momento in cui le cose non vanno, ma dobbiamo svoltare: oggi è una bella opportunità, anche se contro una bella squadra, che gioca molto bene, ma dobbiamo vincere”.

MILAN TV
“Siamo sempre positivi con il sorriso, stiamo lavorando bene. I risultati non sono i migliori, ma stiamo lavorando per cambiare e speriamo di vincere. Sto bene, penso che mi sono preparato bene e questi sono i risultati, oggi sono felice per la prima in campionato. Tornare a San Siro è bellissimo, dopo tanto tempo che ero infortunato tornare sul campo è la gioia più grande che si possa essere”.

SKY SPORT

“Sono contento per questa occasione da titolare, era da tempo che non giocavo. Nell’ultimo periodo, ci sono stati risultati poco positivi, ma stiamo lavorando per risalire e oggi è una bella occasione, contro una buona squadra, pensiamo solo ai tre punti. L’Europa? Ancora ci sono possibilità, noi stiamo lavorando per questo”.

Impostazioni privacy