Badelj: "Ho pensato di andar via, ma adesso non è escluso che resti"

Badelj: “Ho pensato di andar via, ma adesso non è escluso che resti”


Il corteggiamento del Milan verso Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, non  è un mistero. Già la scorsa estate i contatti tra le parti sono stati quotidiani, salvo poi interrompersi per mancanza di fondi. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il croato ha dichiarato: “Ho sempre detto che qui mi trovo veramente bene. Non è escluso che resti. Speriamo che la società e il mio procuratore arrivino a chiarirsi“.

Queste parole sanno di doccia fredda per la dirigenza rossonera, convinta di poter ricongiungere Badelj e Montella. Il tecnico campano ha avuto un ruolo importante nella maturazione calcistica del centrocampista. Badelj ha parlato anche delle voci di mercato che lo hanno visto protagonista: “Al mercato ho pensato davvero poche volte, e comunque solo l’estate scorsa. Della mia situazione hanno parlato più i media del sottoscritto e quando succede si finisce per parlarne troppo. In agosto ho avuto il pensiero di andar via, ma dopo averlo scacciato ho sempre pensato solo a dar tutto in campo. E non ho mai più pensato al mercato“.

Oltre alla serrata corte rossonera, su Badelj ci sono le attenzioni di Inter, Chelsea e Roma, oltre che la trattativa con la stessa Fiorentina per il rinnovo di contratto.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl