GaSport, closing: è arrivato il documento che certifica la tracciabilità dei soldi di Sino Europe. Domani l'ufficialità della nuova proroga?

GaSport, closing: è arrivato il documento che certifica la tracciabilità dei soldi di Sino Europe. Domani l’ufficialità della nuova proroga?


La trattativa tra Fininvest e Sino Europe-Sports va avanti. Ieri inoltre, come riportato in esclusiva da “La Stampa” e come confermato in serata da Sky Sport c’è stato un importante passo in avanti. Fininvest infatti aveva preteso la tracciabilità dei 200 milioni di euro arrivati come caparra. Rassicurazioni che Sino Europe-Sports ha fornito.

Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport infatti ieri la cordata cinese ha fatto pervenire alla holding della famiglia Berlusconi il documento che certifica la tracciabilità dei soldi che sono stati utilizzati per le prime due caparre. In questo modo il Milan può individuare l’esatta origine del denaro.

La parte più importante però riguarda il prossimo versamento perchè è su questo che Fininvest ha chiesto a Sino Europe-Sports garanzie ancora più stringenti e dettagliate rispetto ai mesi passati. Intanto gli advisor delle due componenti sono già a lavoro da diversi giorni per ultimare l’aggiornamento del nuovo contratto. Domani potrebbe essere il giorno buono per ufficializzare la nuova proroga.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl