Juventus-Milan: pesanti minacce all'arbitro Massa. La procura indaga

Juventus-Milan: pesanti minacce all’arbitro Massa. La procura indaga


JuventusMilan non finisce proprio mai. Secondo quanto riportano Il Secolo XIX e La Stampa, la Digos di Imperia sta indagando per minacce gravi subite dall’arbitro Davide Massa, direttore di gara della partita dello scorso 10 marzo vinta dai bianconeri 2-1 con un contestatissimo rigore al ’97.

Il fischietto ligure avrebbe ricevuto telefonate minatorie alla sua utenza privata. A questa è seguita una lettera anonima dai toni piuttosto pesanti che è già stata sequestrata dalla polizia ed inviata alla scientifica per i rilievi del caso. Massa avrebbe ricevuto pesanti offese e minacce anche sui social: “Se ti spezzo le gambe dai un rigore alla Juve?”. Non è escluso che verranno prese misure di tutela per l’arbitro e la sua famiglia. La Procura procederà per minacce aggravate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl