Milan, Van Ginkel: "Inzaghi non aveva una logica. Le scelte erano politiche"

Milan, Van Ginkel: “Inzaghi non aveva una logica. Le scelte erano politiche”


Intervistato da goal.com, Marco Van Ginkel, centrocampista del Psv con un passato al Milan nella stagione al Milan nel 2014/2015, torna a parlare della sua esperienza in rossonero, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. “Sono andato al Milan per vedere come funzionava nel campionato italiano. Sono felice di quell’esperienza, ora sono più maturo”.

Con l’allenatore, Filippo Inzaghi, le cose non sono andate però nel migliore dei modi: “Prese decisioni senza logica, scelte che nessuno ha mai capito. Il giorno prima della partita ci faceva sapere se avremmo giocato o se saremmo andati in panchina. Se giocavo due buone gare di fila, poi facevo la riserva alla terza. Cose così: non c’era alcuna logica. Ovviamente erano scelte politiche“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl