Milan in 3D con Donnarumma, Deulofeu e De Sciglio: subito tre grane per i futuri proprietari

Milan in 3D con Donnarumma, Deulofeu e De Sciglio: subito tre grane per i futuri proprietari


I futuri proprietari del Milan possono già contare sulle prime grane da risolvere. E’ questo lo scenario che descrive stamattina Tuttosport, sottolineando come sia già tempo di decisioni importanti.

Sarà un Milan in 3D quello del prossimo anno? Andiamo con ordine. Sul banco, anzitutto, ci sono due rinnovi. Il primo, quello di Donnarumma, ha già fatto parlare tanto. Il portiere è in scadenza nel 2018 e dal febbraio del prossimo anno sarebbe libero di accasarsi con chi meglio crede. L’incubo di poterlo perdere a zero, giorno dopo giorno, diventa sempre più concreto. Ma nell’agenda dei futuri proprietari c’è il suo rinnovo. Il secondo, invece, si chiama Mattia De Sciglio e meriterebbe il rinnovo, secondo il quotidiano torinese. La nuova proprietà non si è ancora espressa in merito.

Infine, il capitolo legato a Deulofeu. L’asso spagnolo ha ritrovato la Nazionale e il gol contro la Francia, ma il Barcellona pare intenzionato a riportare il giocatore in Catalogna. Poi il Milan potrà trattare l’acquisto a titolo definitivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl