MilanoFinanza, Berlusconi studia un piano B: restare presidente e cercare solo soci di minoranza

MilanoFinanza, Berlusconi studia un piano B: restare presidente e cercare solo soci di minoranza


Con la crescente attesa per il passaggio di proprietà del Milan, si moltiplicano esponenzialmente notizie ed indiscrezioni sulla trattativa tra Fininves e Sino-Europe Sport, i cui advisors e studi legali sono al lavoro per cercare di capire se ci sono margini per andare avanti insieme. Detto che la holding di Silvio Berlusconi avrebbe iniziato a portare avanti trattative parallele con altri investitori, secondo quanto riporta Milano Finanza sarebbe spuntato anche un Piano B.

Esso prevede che Berlusconi, dopo aver incassato i 200 milioni di caparra, cercare nuovi investitori, che però non sarebbero compratori veri e propri per le quote di maggioranza, ma bensì dei soci pronti ad acquisire solo parte delle quote in mano a Fininvest, il che permetterebbe al Cavaliere restare a capo del Milan coadiuvato da “partner” pronti ad investire.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl