SM ESCLUSIVO/ Zanellato: "Risultato giusto, pessimo primo tempo. Sconfitta utile alla nostra crescita"

SM ESCLUSIVO/ Zanellato: “Risultato giusto, pessimo primo tempo. Sconfitta utile alla nostra crescita”


Dal nostro inviato a La Spezia, Simone Basilico

Niccolò Zanellato, dopo l’ottavo di finale che ha visto l’Empoli eliminare il Milan dalla Viareggio Cup, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it: “La sconfitta dell’anno scorso contro di loro ai playoff brucia più di questa perché meritavamo di vincere. Oggi il passivo è giusto: abbiamo approcciato male il match e non sempre bastano 45 minuti per ribaltarla. Nel primo tempo, dalla panchina, ero molto arrabbiato: nonostante le raccomandazioni del mister in campo non ho visto niente, poco Milan e tanto Empoli. Entrando ho provato a dare la scossa ma se giochi male il primo tempo poi le cose si fanno dure con squadre ben organizzate come l’Empoli. Ora guardiamo avanti, continuiamo con il nostro percorso di crescita che non si limita alla primavera ma anche in prospettive futura. Questa sconfitta può essere utile per la nostra crescita. Obiettivo? Assolutamente i playoff, adesso testa al campionato e allo Spezia: non sarà facile ma ci faremo certamente trovare pronti.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl