SM/ Zucchetti: "Perdere così dispiace, ora dobbiamo pensare alle prossime due gare"

SM/ Zucchetti: “Perdere così dispiace, ora dobbiamo pensare alle prossime due gare”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Zucchetti, ai microfoni di SpazioMilan.it, dopo la gara tra la Primavera del Milan e il Belgrano:

Perdere così mi è dispiaciuto, l’avevamo riacciuffata e, in un momento in cui stavamo dominando il gioco, abbiamo sbagliato il rigore del vantaggio. Poi, è arrivato il loro tre a due. Non ce lo aspettavamo proprio. Diciamo che ho sempre desiderato giocare come in questo Milan. Mi piace stare alto, spingere, attaccare, tagliare la linea, ricevere la palla dentro e crossare, oltre a difendere. E’ per questo che mi piace. Il Belgrano? Ha una cattiveria diversa, maggiore rispetto a quella delle squadre italiane, è veloce anche nel fare girare la palla. Sanno garantire intensità. Dobbiamo per forza vincere le prossime due gare, speriamo che le altre squadre perdano o pareggino. Per me, essere qui è importantissimo, quello in corso sarà il mio ultimo anno in Primavera. Il Viareggio è una grande vetrina, spero di ritagliarmi visibilità in Italia, cercando sempre di fare meglio, qui e in campionato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl