Dall'Inghilterra: quante critiche all'Everton per l'affare Deulofeu!

Dall’Inghilterra: quante critiche all’Everton per l’affare Deulofeu!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dall’Inghlterra piovono critiche su Ronald Koeman, tecnico dell’Everton e reo di aver lasciato partire Gerard Deulofeu. Le accuse dei media d’oltre manica al manager olandese, ex Saints, riguardano appunto la partenza in direzione Milano dell’esterno catalano di proprietà del Barcellona. Pochi i minuti giocati con la maglia dei Toffees dal numero 7 rossonero, il quale trovando poco spazio, a Gennaio decise di lasciare la squadra del Merseyside e di rilanciarsi con la casacca del Diavolo.

Ottime prestazioni, condite da giocate da fuoriclasse e di personalità che hanno portato Gerard Deuolofeu di nuovo alla ribalta. Un vero e proprio trascinatore che, dopo gli infortuni di Bonaventura e Suso, si è preso il Milan sulle spalle guidandolo verso l’obbiettivo Europa. In Inghilterra se ne sono accorti e questa cosa è rimasta un po’ indigesta, proprio come un tè inglese preso alle 16 e non alle 17 del pomeriggio. Tant’è che le testate giornalistiche britanniche hanno così commentato la vicenda: “Non ci si aspettava che facesse così bene, invece c’è stata un’esplosione pazzesca e l’Everton lo ha regalato”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy