La Stampa: Elliott avrà un suo membro nel Cda della Rossoneri Sports Lux

La Stampa: Elliott avrà un suo membro nel Cda della Rossoneri Sports Lux


Molto si è discusso in questi mesi di trattativa per la cessione del Milan di quale dovrebbe essere la composizione del futuro Consiglio di Amministrazione del club di Via Aldo Rossi una volta passato nelle mani dei nuovi investitori cinesi. Stando a quanto riferisce stamane La Stampa, il fondo americano Elliott, che ha concesso a Yonghong Li il decisivo prestito da 303 milioni di euro, non avrà un suo membro nel nuovo Cda rossonero, come qualcuno paventava, ma bensì in quello della Rossoneri Sports Lux, la società creata ad hoc per il closing. Il fondo di Paul Singer, inoltre, in caso di mancato closing incasserà una penale da 20 milioni.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl