Antognoni: "Al Milan piace Kalinic, ma su di lui ci sono anche altri club"

Antognoni: “Al Milan piace Kalinic, ma su di lui ci sono anche altri club”


Al Milan serve come il pane un centravanti capace di segnare e di far giocare la squadra. La pessima stagione di Carlos Bacca, che quasi sicuramente verrà ceduto in estate, e la prima stagione di Gianluca Lapadula, apparso ancora acerbo per la Serie A, hanno stimolato la dirigenza rossonera alla ricerca di un attaccante completo. I nomi che circolano insistentemente riguardano Morata, Belotti e Kalinic.

Proprio riguardo all’attaccante croato di proprietà della Fiorentina ha speso qualche parola Giancarlo Antognoni, dirigente viola: “Kalinic non piace solo al Milan. Ha fatto 15 gol in campionato ed è un centravanti che fa innamorare tutti gli allenatori perché lavora per la squadra”. Ha commentato, inoltre, l’interesse rossonero per il Gallo Belotti, un vero e proprio sogni di tutti i tifosi del Milan: “Il Milan oltre a Kalinic, punta anche Belotti. Ha buon gusto, sono entrambi dei grandi attaccanti. Belotti è il nuovo Graziani, mi ha sorpreso. Non pensavo diventasse così forte”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl