Borriello: "Sogno i Mondiali, l'anno prossimo voglio la conferma. Sulla scommessa con Vieri... "

Borriello: “Sogno i Mondiali, l’anno prossimo voglio la conferma. Sulla scommessa con Vieri… “


Marco Borriello, ex centravanti rossonero attualmente al Cagliari (prossimo avversario del Milan), ha parlato ai microfoni di Sky Sport di questa stagione e del suo futuro: “Sono orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi del Casteddu. Cagliari mi ha ridato quanto mi era stato tolto: sono ringiovanito, ho ripreso credibilità, di questo sarò sempre grato alla città e al club. Ero convinto di poter fare bene, avevo solo bisogno di una Società che mi ridesse fiducia. Voglio confermarmi a questi livelli anche l’anno prossimo perché ci sono i Mondiali e ogni giocatore sogna di parteciparvi: fisicamente sto bene, avrò grande motivazione. Mi piacerebbe anche arrivare a 100 gol, me ne mancano 5″.

Borriello ha speso i soldi ricevuti dalla scomessa vinta con Bobo Vieri nell’acquisto di tre defribillatori: “Dal 1 luglio saranno obbligatori. Ho voluto fare qualcosa per aiutare gli altri”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl