CALCIOMERCATO/ Milan, occhio al Manchester United su Deulofeu!

CALCIOMERCATO/ Milan, occhio al Manchester United su Deulofeu!


Uno dei temi centrali nel futuro del Milan riguarda la permanenza di Gerard Deulofeu in rossonero. Lo spagnolo, arrivato a gennaio dall’Everton, ha subito convinto tutto l’ambiente con prestazioni eccellenti, sollecitando il Barcellona, che gode di un diritto di recompra per l’attaccante rossonero, a riportarlo in blaugrana.

Ad ogni modo la proprietà del cartellino è dei Toffees di Liverpool ed a giugno il numero 7 rossonero tornerà in Inghilterra. E non è escluso che, se il Barcellona non decidesse di esercitare il riacquisto, Deulofeu resti oltremanica. Nelle ultime ore, infatti, secondo il quotidiano portoghese Don Balon, si sarebbe inserito anche il Manchester United nella corsa allo spagnolo, con Josè Mourinho che stravede per lui.

Il futuro di Gerard Deulofeu si fa sempre più enigmatico e, sebbene la volontà del Milan sia quello di trattenerlo, almeno per un’altra stagione, la permanenza in rossonero è tutt’altro che scontata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl