CALCIOMERCATO/ Milan, in settimana l'incontro con l'Atalanta per Kessie

CALCIOMERCATO/ Milan, in settimana l’incontro con l’Atalanta per Kessie


Il Milan sempre più forte su Franck Kessie. Il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, dopo aver trovato l’accordo con il centrocampista dell’Atalanta sulla base di 1,8 milioni di euro, sorpassando l’offerta della Roma, ferma ad un milione, è ora pronto a parlare con l’Atalanta per trovare il sì anche del club bergamasco.

Secondo quanto riporta alfredopedulla.com, il club di Via Aldo Rossi incontrerà gli orobici in settimana, formalizzando un’offerta da 30 milioni di euro, gli stessi richiesti dal presidente nerazzurro Percassi. Sempre valida la proposta della Roma, che contava di chiudere l’affare sui 25 milioni di euro più bonus pattuiti. Sarà quindi l’ivoriano, alla fine, a scegliere se prendere la via per Milano oppure trasferirsi in giallorosso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl