CALCIOMERCATO/ Milan, c'è l'Atletico Madrid nel futuro di Deulofeu?

CALCIOMERCATO/ Milan, c’è l’Atletico Madrid nel futuro di Deulofeu?


Si fa sempre più dura per il Milan riuscire a confermare anche nella prossima stagione Gerard Deulofeu. L’attaccante di proprietà dell’Everton, ma sul quale il Barcellona vanta un diritto di recompra a 12 milioni, prima di dare il suo assenso al ritorno in Catalogna vuole parlare con il nuovo allenatore blaugrana Valverde e capire quanto spazio avrà. Alla finestra c’è anche l’Atletico Madrid di Simeone che può garantirgli maggiore continuità.

Il Milan lo ha rilanciato dopo i sei mesi bui all’Everton, ma ora rischia seriamente di doverlo lasciar partire senza possibilità di trattenerlo. Secondo il Mundo Deportivo, il futuro di Gerard Deulofeu sarà in Spagna, con la maglia del Barcellona o quella dell’Atletico Madrid. I catalani hanno un diritto di recompra con l’Everton fissato a 12 milioni di euro, una cifra inferiore al valore di mercato del 23ene catalano che i 6 mesi al Milan hanno resuscitato e rivalutato.

Lo riporta Sport Mediaset.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl