Ex Milan, Borriello vince la scommessa con Vieri: i soldi andranno per l'acquisto di tre defibrillatori

Ex Milan, Borriello vince la scommessa con Vieri: i soldi andranno per l’acquisto di tre defibrillatori


La scorsa estate la scommessa con Vieri: vacanza pagata dall’amico Christian Vieri al raggiungimento dei quindici gol. Marco Borriello poi ne ha segnati addirittura sedici in campionato in questa stagione, così l’ex attaccante di Inter e Milan ha dovuto mantenere la parola data.

Il centravanti dei sardi, pochi giorni fa, ha dichiarato a Sky Sport di aver ricevuto i soldi per la vacanza promessa dal suo amico Bobo. Ma la cifra “vinta” non andrà per sole e mare ma per una buona causa. Borriello infatti ha comunicato sul proprio profilo Instagram di aver deciso di destinare i fondi per l’acquisto di tre defibrillatori per la città di Napoli, la Sardegna e la gente di Norcia, colpita dal terremoto. Un gesto da campione dal cuore immenso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl