GaSport: Mancini, presto di nuovo su una panchina. I rapporti con Fassone...

GaSport: Mancini, presto di nuovo su una panchina. I rapporti con Fassone…


Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto a Milano alla consegna del premio Stracca, intrattenendo la platea parlando di fair play nello sport.

La sua amicizia con Marco Fassone ha spesso scatenato il gossip calcistico, infatti il tecnico jesino è stato accostato spesso alla panchina del Milan: “Fassone non lo sento da un pò. Di mare ne ho fatto abbastanza e adesso voglio tornare in panchina“, con queste parole, Mancini ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Mancini si è detto triste per il periodo che l’Inter sta attraversando, tuttavia ha escluso un possibile ritorno sulla panchina nerazzurra, la stessa dalla quale si è allontanato l’8 agosto 2016.

Per tornare su una panchina, Mancini vorrebbe un contratto e “qualcosa di serio”, tuttavia si dice fiducioso: stando alle sue parole, la sua barca è vicina ad un porto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl