Il Giornale: questione rinnovi, prima Donnarumma poi Montella

Il Giornale: questione rinnovi, prima Donnarumma poi Montella


La pianificazione strategica del nuovo Milan prevede l’acquisto di nuovi calciatori nella rosa, tuttavia la dirigenza lavora anche ai rinnovi dei contratti degli elementi più validi già presenti in squadra.

Il caso più spinoso, scrive Il Giornale, riguarda Gianluigi Donnarumma: il rinnovo del contratto del giovane portiere ha assoluta priorità, con il club rossonero che ha fretta di chiudere positivamente la vicenda.

Per quanto riguarda il rinnovo di Vincenzo Montella, il Milan prende tempo; le fonti vicine a Montella raccontano che l’accordo tra società e tecnico sia già stato raggiunto e prevede il prolungamento di un anno del rapporto. L’Aeroplanino, dal canto suo, avrebbe preferito apporre la propria firma entro sabato, prima di partire per le ferie; l’ufficialità comunque potrebbe arrivare dopo le vacanze in Asia e durante il soggiorno del tecnico ad Ischia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl