Gonzalo Rodriguez: "La mia esperienza a Firenze è finita, ma non so ancora niente del futuro"

Gonzalo Rodriguez: “La mia esperienza a Firenze è finita, ma non so ancora niente del futuro”


Il difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha annunciato quest’oggi in conferenza stampa il suo addio ai Viola al termine della stagione: “L’esperienza a Firenze non la dimenticherò mai, è stato un orgoglio lavorare qui. Me ne vado perchè pensavo al rinnovo, ma se non ti chiamano per cinque mesi e poi quando arriva la chiamata non c’è trattativa e in venti minuti è tutto finito, significa che è il momento di andare via. Vado via a testa alta, ma sono un po’ deluso dal modo in cui si è arrivati a questo addio. L’offerta della Fiorentina era del 25% in meno di stipendio, ma i soldi non sono un ostacolo. Il problema è come sono stato trattato: ho dovuto chiamare io il mio procuratore per farlo venire in Italia a trattare, non ho mai ricevuto una chiamata dalla società. Futuro? Ancora non so niente, voglio giocare con la testa libera l’ultima partita“. Il difensore argentino piace molto in Italia a Lazio e Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl