Milan-Roma: De Sciglio e Sosa tornano titolari, Bacca in vantaggio su Lapadula

Milan-Roma: De Sciglio e Sosa tornano titolari, Bacca in vantaggio su Lapadula


Dopo le battute d’arresto contro Empoli e Crotone, per il Milan, è il momento di tornare in campo e riprendere il feeling con i tre punti. Il tutto malgrado la Roma, che vorrà fare il possibile per tornare al secondo posto della classifica, sia un’avversaria a dir poco ostica.

Mister Montella disporrà i suoi uomini con il solito 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma. Al centro della difesa, complice l’assenza di Romagnoli, verranno riproposti Zapata e Paletta, mentre Mattia De Sciglio tornerà titolare sulla fascia destra. Sulla mancina, invece, ci sarà ancora spazio per Vangioni. A centrocampo, José Ernesto Sosa si reimpossesserà della cabina di regia, con Pasalic e Mati Fernandez nelle vesti di interni. Infine, in attacco, verrà confermato il tridente composto da Suso, Bacca, in vantaggio nel ballottaggio con Lapadula, e Deulofeu.

Dal canto suo, Spalletti risponderà con un 4-2-3-1. Davanti a Szczesny, agiranno Emerson Palmieri, Fazio, Manolas e Juan Jesus, con De Rossi e Paredes che fungeranno da frangiflutti. Alle spalle dell’unica punta, Edin Dzeko, graviteranno Salah, Nainggolan ed El Shaarawy.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Calabria, Gabbia, Montolivo, Locatelli, Bertolacci, Honda, Ocampos, Lapadula, Cutrone.
Indisponibili: Abate, Romagnoli, Antonelli, Poli, Bonaventura.
Squalificato: Kucka (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Emerson Palmieri, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Bruno Peres, Mario Rui, Grenier, Gerson, Perotti, Totti.
Indisponibile: Florenzi.
Squalificati: Strootman (due turni), Rudiger (un turno).
Allenatore: Luciano Spalletti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl