Montella-Milan, insieme per l'Europa. Dopo Bergamo via alle trattative per il rinnovo

Montella-Milan, insieme per l’Europa. Dopo Bergamo via alle trattative per il rinnovo


Nelle statistiche del Milan, c’è un numero da tre partite, ovvero da quando i rossoneri sconfissero con un netto 4-0 a San Siro il Palermo. Ci riferiamo alle 99 vittorie di Vincenzo Montella da allenatore in Serie A. Il tecnico di Pomigliano d’Arco non è riuscito contro Inter, Empoli e Crotone a centrare quota cento e domani il calendario lo mette in condizioni di tentare di raggiungere tale obiettivo proprio contro il suo passato più importante, quella Roma che ha vissuto da protagonista sia in campo che in panchina e che secondo molti rappresenta anche il suo futuro da tecnico. La stessa Roma che non ha mai battuto in campionato tra Catania, Fiorentina, Sampdoria e Milan stesso.

Insomma, come evidenzia l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, di motivi per sconfiggere i giallorossi domani sera a San Siro ce ne sono eccome, anche e soprattutto perchè la nuova società, per bocca dell’amministratore delegato Marco Fassone, è stata categorica: il Milan deve assolutamente tornare in Europa, e vuole farlo con Vincenzo Montella sulla panchina.

A proposito di rinnovo, secondo la Rosea le parti cominceranno a parlarne concretamente dopo la trasferta di domenica prossima a Bergamo, quando affrontati giallorossi e nerazzurri, e con sole due partite da giocare per la fine della stagione, sarà più delineato il quadro sull’eventuale qualificazione dei rossoneri alla prossima Europa League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl