CONFERENZA STAMPA/ Spalletti: "Totti? Più importante la vittoria della Roma"

CONFERENZA STAMPA/ Spalletti: “Totti? Più importante la vittoria della Roma”


Inviato a San Siro.

Così in conferenza stampa il tecnico giallorosso Luciano Spalletti nel post partita di Milan-Romabig match valido per il posticipo della 35^ giornata di Serie A terminato 1-3 a San Siro.

“La Roma ha fatto una stagione con molti alti e dei bassi che coincidono con sconfitte che hanno determinato delle esclusioni. La squadra ha fatto grandi numeri, giocando bene, in lotta contro una delle migliori squadre del campionato. Però poi ti scrivono di fallimento… E’ un problema del nostro sport in generale. Sotto l’aspetto dell’impegno, dei numeri la squadra ha fatto un grande campionato. Totti? Penso di aver gestito la cosa come l’avrebbe gestita chiunque allenatore. Non penso sia diversa la solfa rispetto a gestioni precedenti. Quando sono arrivato a Roma ho chiesto chiarezza con lui, non sono stato molto bravo a farmi intendere. La cosa importante è la vittoria della AS Roma, non di chi ha giocato e chi non ha giocato. Se lo metto e gli faccio fare brutta figura poi… C’è un aspetto tecnico-tattico da valutare. 2° posto? Siamo in corsa. Senza vittoria stasera sarebbe stato un problema. Il Napoli gioca il più bel calcio d’Italia. Noi abbiamo fallito ma siamo un punto avanti…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl