SM ESCLUSIVO/ Gianni Vitali (ag. Antonelli e Calabria): “I miei assistiti rientrano nei progetti del Milan, sui rinnovi…”

antonelli (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Queste le dichiarazioni rilasciate da Gianni Vitali, agente di Luca Antonelli e Davide Calabria, al nostro programma, “SpazioMilan – Emozione Rossonera“, in onda ogni martedì, dalle 12.00 alle 13.40, su Top Calcio 24, canale 63 e 114 del digitale terrestre:

Antonelli sta bene. Per l’inizio della nuova stagione, sarà disponibile. Speriamo che, durante la prossima annata, stia meglio dal punto di vista fisico. Lui è un lavoratore ed è pronto per il ritiro. Abbiamo parlato con la società, l’anno prossimo, lui sarà ancora al Milan. A oggi, Antonelli e Calabria restano al cento per cento. Poi, si vedrà. Il Milan vuole tenere entrambi”.

E ancora: “Per Antonelli e Calabria, ci sono stati sondaggi rispediti al mittente, in modo convinto, dal Milan. I miei assistiti rientrano nei progetti del club rossonero. I due sono in scadenza nel 2019, c’è tempo per i rinnovi, la stagione deve ancora iniziare. Poi, sarà il Milan a chiamarmi. La nuova società è molto determinata, sa quello che vuole. Il desiderio di Antonelli? Stare meglio fisicamente. Con il lavoro e con le prestazioni, si è sempre ritagliato spazi importanti. Non deve cadere in infortuni muscolari. Il resto è frutto di personalità. Il Milan sta costruendo una squadra competitiva. Tutti vanno al campo per cercare spazio. Luca si aspetta di stare bene”.