Suso: “Rinnovo? Il Milan ha altre priorità, io voglio rimanere. Puntiamo alla Champions”

Con un Milan scatenato sul fronte mercato, rimane al momento congelata la pista che porta al rinnovo di Suso. Il talento spagnolo, intervistato da Sky Sport, ha toccato temi diversi. Queste le sue dichiarazioni:

Il mercato rossonero: “Stiamo facendo una grande squadra in grado di competere e arrivare fra le grandi squadre. Dobbiamo fare le cose con calma e puntare alla Champions”.

Nodo Donnarumma: “Ho parlato con lui circa una settimana fa. Voglio rimanga. Deve fare quello che si sente ed è meglio per lui, ma spero stia con noi”.

Situazione rinnovo: “Voglio ringraziare i tifosi per i loro messaggi. La società ora sta dando la priorità ad altre cose. Ci sono tre squadre da Champions su di me. Da dicembre non abbiamo parlato con la società del mio rinnovo. Avevamo un accordo e avevo parlato con Fassone, mi aveva detto che non c’erano problemi per rinnovare. Ma non mi hanno ancora richiamato”.

Il mister: “Montella è il miglior allenatore con cui ho avuto a che fare in carriera. È stato colui che mi ha dato più fiducia, come Gasperini”. 

Il nuovo Borini: “Ho giocato un anno con lui a Liverpool. È un attaccante bravo, ai reds faceva l’attaccante o l’esterno sinistro. Può darci una mano”. 

Impostazioni privacy