CALCIOMERCATO/ Milan, Paletta insiste per andare al Toro

CALCIOMERCATO/ Milan, Paletta insiste per andare al Toro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gabriel Paletta ha ormai le valigie pronte. Il difensore rossonero sta insistendo per il trasferimento al Torino, considerata ormai la sua prima scelta per la prossima stagione.

Come riferisce il sito di Alfredo Pedullà, l’entourage del giocatore ha giò imbastito la trattativa con la società granata per arrivare ad una soluzione rapida. A conferma di ciò, sembra che siano state respinte tutte le altre offerte per privilegiare la pista che porta alla squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Quanto al rapporto col Milan, si lavora alla risoluzione consensuale del contratto in scadenza tra un anno. Considerati i rapporti tra Milan e Torino, tutto lascia pensare ad una rapida conclusione, anche se i rossoneri vorrebbero monetizzare qualcosa dal cartellino. Il giocatore, dal canto suo, potrebbe percepire un milione di ingaggio (più bonus) con un contratto biennale o triennale.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy