CorSport, il Milan non ha intenzione di fermarsi. Mirabelli pensa ad altri colpi

CorSport, il Milan non ha intenzione di fermarsi. Mirabelli pensa ad altri colpi


Il Milan ci ha preso gusto e continua a comprare, non solo un centravanti in grado di fare la differenza, ma anche un nuovo centrocampista e un esterno d’attacco come riporta il Corriere Dello Sport.

Il primo nome per l’attacco è Andrea Belotti su cui Mirabelli si è espresso cosi: “Ci dispiace se il Torino si è irritato perché abbiamo nominato Belotti. Abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni. Io ho parlato con il Torino e i loro dirigenti sanno che stiamo monitorando Belotti come altre punte: di alcune sapete, mentre altre non le avete scoperte. Una cosa però è certa, il Milan si sta comportando con correttezza e trasparenza e abbiamo avvisato ogni società prima di parlare con i loro giocatori”. I rossoneri per il “Gallo” hanno pronta un offerta da 50 milioni più Niang e il prestito di Locatelli.

Poi il ds si è soffermato anche sul discorso centrocampista in modo particolare su Renato Sanches: “Lo conosco bene fin dati tempi del Benfica. Al Bayern non ha trovato tanto spazio e se ci fosse la necessità di un altro centrocampista potremmo valutarlo ma a determinate condizioni”.

Mirabelli per concludere poi ha parlato di Donnarumma e Leonardo Bonucci: “Dal primo giorno il suo rinnovo è stata la nostra mission impossible. Abbiamo ereditato un giocatore in scadenza e nella trattativa siamo partiti da zero. Ce l’abbiamo fatta perché lui voleva fortemente il Milan. Bonucci? Operazione incredibile e acquisto importantissimo”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl