CorSport, il Milan non ha intenzione di fermarsi. Mirabelli pensa ad altri colpi

CorSport, il Milan non ha intenzione di fermarsi. Mirabelli pensa ad altri colpi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan ci ha preso gusto e continua a comprare, non solo un centravanti in grado di fare la differenza, ma anche un nuovo centrocampista e un esterno d’attacco come riporta il Corriere Dello Sport.

Il primo nome per l’attacco è Andrea Belotti su cui Mirabelli si è espresso cosi: “Ci dispiace se il Torino si è irritato perché abbiamo nominato Belotti. Abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni. Io ho parlato con il Torino e i loro dirigenti sanno che stiamo monitorando Belotti come altre punte: di alcune sapete, mentre altre non le avete scoperte. Una cosa però è certa, il Milan si sta comportando con correttezza e trasparenza e abbiamo avvisato ogni società prima di parlare con i loro giocatori”. I rossoneri per il “Gallo” hanno pronta un offerta da 50 milioni più Niang e il prestito di Locatelli.

Poi il ds si è soffermato anche sul discorso centrocampista in modo particolare su Renato Sanches: “Lo conosco bene fin dati tempi del Benfica. Al Bayern non ha trovato tanto spazio e se ci fosse la necessità di un altro centrocampista potremmo valutarlo ma a determinate condizioni”.

Mirabelli per concludere poi ha parlato di Donnarumma e Leonardo Bonucci: “Dal primo giorno il suo rinnovo è stata la nostra mission impossible. Abbiamo ereditato un giocatore in scadenza e nella trattativa siamo partiti da zero. Ce l’abbiamo fatta perché lui voleva fortemente il Milan. Bonucci? Operazione incredibile e acquisto importantissimo”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy