Cutrone a Milan TV: "L'esordio in Europa una grandissima emozione. Ora continuerò a dare il massimo"

Cutrone a Milan TV: “L’esordio in Europa una grandissima emozione. Ora continuerò a dare il massimo”


Il canale tematico rossonero Milan TV ha poco fa mandato in onda l’intervista realizzata nel post-partita di Craiova-Milan a Patrick Cutrone: “Ero felicissimo quando ho saputo di giocare, anche se negli allenamenti il mister mi provava e già ero emozionato lì. Però è una grandissima emozione esordire in Europa e, soprattutto, son felicissimo che abbiamo vinto. Il palo? Me l’ha toccata il portiere, mi ha lasciato lo spazio sul primo palo e io ho tirato cogliendo l’occasione. La palla stava per entrare, lui l’ha toccata, è finita sul palo interno ed è uscita. Credo sia il primo caso in cui succede una cosa del genere. Però fa niente, l’importante è aver vinto, sono felicissimo. Per me è un sogno, è una grande soddisfazione essere partito da piccolo con la maglia del Milan ed arrivare ad esordire in prima squadra. Paragone con Montella? Il mister era veramente forte, per me è un onore sentire questi elogi. Continuerò a dare il massimo per cercare di fare bene. Mi impegnerò in settimana e spero di segnare al ritorno“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl