Gattuso: "Esperienza stimolante con la Primavera. La nuova proprietà ha portato entusiasmo"

Gattuso: “Esperienza stimolante con la Primavera. La nuova proprietà ha portato entusiasmo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore della Primavera del Milan Rino Gattuso questa mattina è stato protagonista di una Q&A live sul profilo rossonero di Weibo. Queste le sue dichiarazioni: “Il calcio giocato non mi manca, anche perché sono convinto di aver dato tutto nella mia carriera. Non ho rimpianti. L’esperienza con la Primavera sarà sicuramente stimolante. Non pensavo di essere portato per lavorare con i giovani, ma vista la mia recente esperienza e i tanti ragazzi che ho fatto esordire in Prima Squadra, devo dire che in realtà questa sfida mi affascina molto”.

Il mio futuro è il Milan – ha proseguito Gattuso – devo riuscire a fare bene qua. La priorità è questa e voglio rimanere il più possibile in questa Società”.

La Società ha operato molto bene sul mercato, ora bisogna attendere le risposte del campo – ha concluso Gattuso -. Di sicuro va dato atto alla nuova Proprietà di aver portato un entusiasmo che mancava da diversi anni al Milan“.

Fonte: acmilan

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy