Gazzetta, le pagelle di Craiova-Milan: Musacchio un muro, Andrè Silva il peggiore

Gazzetta, le pagelle di Craiova-Milan: Musacchio un muro, Andrè Silva il peggiore


Come di consueto all’indomani delle partite, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le pagelle dei giocatori del Milan impegnati ieri nella vittoriosa trasferta di Europa League in casa del Craiova. Secondo la Rosea, il migliore tra i ragazzi di Montella è stato Mateo Musacchio, con 7, definito “un muro”.

Dietro il centrale spagnolo c’è un gruppo di giocatori che si meritano 6.5: Donnarumma, Zapata, l’autore del gol Rodriguez, Kessie, Niang, ed il baby Cutrone. Sufficienza per Abate, Montolivo, Bonaventura, Borini e per il subentrato Conti.

L’unico che non riesce a raggiungere la sufficienza è un nuovo arrivato, quell’André Silva entrato nella ripresa e non in grado di tenere qualche pallone per far respirare la squadra. E Montella? Il mister si becca un 6.5, perchè il suo Milan, che pure passa metà del secondo tempo in apnea, conquista una vittoria d’oro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl