Gazzetta, le pagelle di Craiova-Milan: Musacchio un muro, Andrè Silva il peggiore

Gazzetta, le pagelle di Craiova-Milan: Musacchio un muro, Andrè Silva il peggiore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come di consueto all’indomani delle partite, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le pagelle dei giocatori del Milan impegnati ieri nella vittoriosa trasferta di Europa League in casa del Craiova. Secondo la Rosea, il migliore tra i ragazzi di Montella è stato Mateo Musacchio, con 7, definito “un muro”.

Dietro il centrale spagnolo c’è un gruppo di giocatori che si meritano 6.5: Donnarumma, Zapata, l’autore del gol Rodriguez, Kessie, Niang, ed il baby Cutrone. Sufficienza per Abate, Montolivo, Bonaventura, Borini e per il subentrato Conti.

L’unico che non riesce a raggiungere la sufficienza è un nuovo arrivato, quell’André Silva entrato nella ripresa e non in grado di tenere qualche pallone per far respirare la squadra. E Montella? Il mister si becca un 6.5, perchè il suo Milan, che pure passa metà del secondo tempo in apnea, conquista una vittoria d’oro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy