Top e Flop: Bacca gol d'autore, Kessié è già in forma. Ok Borini e Bonaventura. Paletta flop

Top e Flop: Bacca gol d’autore, Kessié è già in forma. Ok Borini e Bonaventura. Paletta flop

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Di seguito i top e i flop di Borussia Dortmund-Milan. 

TOP

Bacca: Un Carlos diverso rispetto a quello delle ultime uscite della passata stagione. Le voci di mercato non lo distolgono dal campo: gol più bello bellissimo e diverse giocate pericolose. E se restasse?

Borini: Lavora bene su tutta la fascia, corre, si propone e recupera diversi palloni. Bella la giocata con cui, rientrando sul destro, si libera di un difensore: peccato per la conclusione. Ma dimostra di esserci.

Bonaventura: Dimostra di essere aver già smaltito completamente l’infortunio. Forse meglio come attaccante esterno, nel secondo tempo, che come mezz’ala.

Kessié: Montella lo tiene in campo per 90 minuti. Segnale chiaro? Si, il carro armato della Costa d’Avorio è già in forma. Buone indicazioni anche da regista.

FLOP

Paletta: Sbaglio decisivo a parte, con il quale regala il gol al Borussia Dortmund, dimostra di avere la testa già a Torino.

Abate: E’ ancora in rodaggio: avanti si vede a tratti e dietro sbaglia qualcosa. Montella dopo 45′ minuti lo richiama in panchina.

 

 

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy