Giampaolo: "La migliore partita da quando sono qui. Grande prova di maturità dei ragazzi". Le parole a Sky e in conferenza

Giampaolo: “La migliore partita da quando sono qui. Grande prova di maturità dei ragazzi”. Le parole a Sky e in conferenza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le parole di Marco Giampaolo al termine di Sampdoria-Milan:

SKY

“La migliore partita da quando sono qui. La prestazione è stata importante. Di valore straordinario perché al cospetto del Milan, una squadra forte. Io vado a caccia di miglioramenti. Oggi la squadra è stata ottima da ogni punto di vista. Queste prestazioni ci aiutano a sentirci più forti”.

CONFERENZA STAMPA

“L’asticella è sempre lì, la squadra ha avuto forse nella continuità dei 90 minuti il suo valore aggiunto, forse è stata la miglior partita da quando sono qui, per continuità di gioco e intensità, per la capacità di far pensare poco l’avversario, per l’attenzione. La migliore sotto il piano complessivo. E la coreografia migliora e incide nel giudizio finale, perché 95 minuti di intensità agonistica significano anche 95 minuti di incitamento. Felice per la prova di maturità dei ragazzi. Zapata ci dà soluzioni diverse e centimetri sulle palle inattive”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy