Milanetto: "Niang? Se matura può diventare un campione"

Milanetto: “Niang? Se matura può diventare un campione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Omar Milanetto è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport e ha parlato a lungo di M’Baye Niang. Ecco le parole dell’ex direttore sportivo del Genoa sull’ex giocatore del Milan: “Se Niang capirà finalmente che deve maturare e che il Toro può rappresentare la vera svolta per lui, diventerà uno dei migliori attaccanti della Serie A. In granata ha ritrovato anche il “suo” Mihajlovic. Potrà anche essere il prossimo a guadagnarsi una clausola da 100 milioni, perché nella mia carriera ho visto pochi giocatori forti come lui

Milanetto conclude: “E’ molto forte sia tecnicamente che fisicamente. Ha talento, fiuto, genialità e soprattutto tanta forza fisica e velocità. E’ molto duttile visto che può giocare come esterno offensivo, come seconda punta e come attaccante centrale. Al Genoa fece sei mesi strepitosi, non appena lo prendemmo nel gennaio del 2015. Non si butti via proprio ora, dopo le difficoltà dell’ultimo anno e mezzo: qualche giro in meno in auto, e qualche allenamento in più“. Come dargli torto?

[wp_show_posts id="531707"]

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy