Acmilan.com: cinque statistiche di Milan-AEK Atene

Acmilan.com: cinque statistiche di Milan-AEK Atene


Una vittoria avrebbe fatto molto meglio al morale, ma il pareggio non va buttato. Contro l’AEK Atene c’era l’occasione di allungare in classifica, invece lo 0-0 non permetterà alla squadra di Mister Montella di rilassarsi nei prossimi impegni del girone. Così ha detto il campo di San Siro, da dove sono emersi anche diversi numeri sulla partita di Europa League.

DUEMILATREDICI
L’anno dell’ultimo pareggio per il Milan in una competizione europea (dicembre 2013 contro l’Ajax, gironi di Champions League): 0-0 casalingo anche in quell’occasione.

SEI
Le vittorie consecutive dei rossoneri nelle precedenti sei partite europee stagionali. Prima di questo pareggio il Diavolo aveva sempre trovato la via della vittoria.

VENTIDUE
I tiri tentati dal Milan, almeno sette in più delle due precedenti partite dei gironi di questa Europa League.

SETTE
Delle ultime 11 partite casalinghe giocate dal Milan in competizioni europee, hanno visto i rossoneri mantenere la propria porta inviolata.

VENTITRE
Sono i duelli ingaggiati da Manuel Locatelli in questa partita, è il primato stagionale per lui.

fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy