Dall'Inghilterra: Milan, a gennaio derby di mercato con l'Inter per Mesut Özil?

Dall’Inghilterra: Milan, a gennaio derby di mercato con l’Inter per Mesut Özil?


Tempo di derby sia dentro che fuori dal campo per Milan ed Inter, pronti a darsi battaglia anche in chiave mercato: secondo quanto trapelato da fonti britanniche infatti i club starebbero entrambi puntando la stella dell’Arsenal Mesut Özil, da tempo in rotta con il proprio club.

Il trequartista tedesco non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il club inglese, andando così in scadenza a fine stagione e costringendo l’Arsenal a perderlo a zero. Le due compagini milanesi proverebbero così ad acquistare il giocatore ex Real Madrid già da gennaio, i costi d’ingaggio elevati ed il poco tempo a disposizione rendono però questa trattativa difficilmente concretizzabile in inverno. Spiraglio aperto dunque per la prossima estate, dove però vi sarà sicuramente una più agguerrita concorrenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy